La struttura si trova in pieno centro storico, dentro le Mura, ed è aperta al transito delle autovetture. Essendo il centro storico sotto ZTL, è necessario comunicare la targa alla reception, al momento del check in, per regolarizzare l’ingresso della vettura.
La struttura mette a disposizione degli ospiti un parcheggio convenzionato e custodito a circa 300 metri, al costo di eur 10,00 ogni 24hrs.
Si consiglia di entrare nelle mura da Porta Santa Maria oppure da Porta San Jacopo, che sono gli accessi più vicini alla struttura ed al relativo parcheggio.
È possibile arrivare di fronte alla struttura per carico/scarico oppure andare direttamente a parcheggiare nello spazio convenzionato e poi venire a piedi.
- Per Arrivare di fronte alla struttura: entrati da Porta Santa Maria, attraversare la Piazza ed entrare nel tratto di ZTL di Via Fillungo (a fianco di un bar tabacchi), percorrere la strada mantenendo la sinistra ed entrando in Via Santa Gemma Galgani. Percorrerla fino in fondo e girare poi a destra in Via della Fratta. Proseguire mantenendo la sinistra in modo da entrare in Via Mordini. Lasciare la vettura di fronte al civico n.63
- Per Arrivare al parcheggio convenzionato: entrati da Porta Santa Maria, attraversare la Piazza ed entrare nel tratto di ZTL di Via Fillungo (a fianco di un bar tabacchi), percorrere la strada mantenendo la sinistra ed entrando in Via Santa Gemma Galgani. Girare alla prima a sinistra in Piazza della Zecca e poi ancora a sinistra in Via della Zecca. Dopo 50 metri, sulla destra, trovate un grande arco ed un cancello del Parcheggio Berutto. Digitare il codice lasciato dalla struttura sulla tastiera posizionata a fianco del cancello e parcheggiare l’autovettura negli appositi spazi non numerati. Il costo del parcheggio, 10 euro ogni 24hrs, dovrà essere pagato al check out in struttura. La distanza tra parcheggio e struttura è di 300 metri.56
Parcheggi alternativi gratuiti: gli unici parcheggi gratuiti si trovano fuori dalle mura, a circa 900 metri dal b&b. Uno tra i più vicini, Parcheggio del Mercato Ortofrutticolo, in Via dei Pubblici Macelli.
PARCHEGGIO MOTO: l’accesso per le moto nella ZTL è libero. Si può parcheggiare negli stalli bianchi adiacenti alla struttura oppure utilizzare il parcheggio convenzionato e custodito per 5 euro al giorno.
PARCHEGGIO BICICLETTE: le biciclette degli ospiti possono essere gratuitamente parcheggiate all’interno della Corte oppure direttamente in giardino.
In treno
Dalla stazione alla struttura, 950 metri di distanza circa per una camminata di 10-15 minuti.
Una volta usciti dalla stazione proseguire in direzione mura ed entrare dal piccolo passaggio di fronte alla stazione. Attraversate le mura, girare a destra in Via delle Mura Urbane.
Dopo pochi metri girare a sinistra in Via della Rosa. Proseguire a diritto entrando in via dell'Angelo Custode.
Dopo circa 250 metri girare a sinistra in Via Mordini e raggiungere il civico 63.